Chi Siamo

SeZak Srl

La SeZak Srl, società attiva nell'ambito della distribuzione internazionale di generi alimentari cd. Halal, opera dal 2012 nel mercato italiano del "Food and Beverage" sia nel canale "al dettaglio" (attraverso la propria catena di negozi gestiti sotto l'insegna "Universal") che in quello all'ingrosso (fornendo attraverso la propria rete commerciale la GDO nazionale e diversi punti vendita di piccole medie dimensioni in tutta Italia).

L'attuale struttura, guidata da una proprietà internazionale, dinamica ed alla costante ricerca ed individuazione di canali commerciali che possano offrire nuove ed interessanti opportunità di sviluppo del business etnico ed Halal rappresenta la naturale evoluzione dell'originaria Sezak Snc, società costituita solo nel 2009 con la quale si è affrontato il primo triennio d'attività che tante soddisfazioni e riscontri ha avuto dalla propria clientela di riferimento.

Qualità certificata e assortimento: i nostri punti di forza

Il punto di forza della Sezak Srl risiede nella possibilità di fornire in esclusiva per l'Italia i migliori prodotti Halal attualmente commercializzati sia nella piccola che nella grande distribuzione nord-europea, già da anni matura nel settore.

In considerazione del recente e rilevante aumento di richieste anche in Italia di prodotti alimentari per consumatori islamici, i quali si affidano solo ed esclusivamente a quanto è prodotto e confezionato con certificato Halal, Sezak rappresenta una realtà innovativa non solo per i puntuali servizi di distribuzione ma anche per varietà di assortimento e comprensione delle abitudini alimentari e d'acquisto della comunità islamica nazionale.

Per aderire alle esigenze dei suoi clienti, infatti, tutti i prodotti che vengono commercializzati da Sezak sono certificati e vengono lavorati lungo la filiera produttiva osservando le rigide regole religiose islamiche.

Approfonditi studi di marketing e una coraggiosa politica commerciale hanno portato ad un catalogo molto ricco e in continua evoluzione comprendente anche altri prodotti tipici appartenenti al gusto ed alla cultura medio-orientale quali salumi, verdure, insalate, farinacei, spezie, tè, condimenti, succhi, bevande, confetture, dolci, idonei a soddisfare anche i gusti del pubblico italiano.

Tutta la gamma di prodotti si contraddistingue per l'elevata qualità (certificazione Total Quality Food) e la si può proporre come alternativa innovativa creando nuove nicchie di mercato anche a clientela non esclusivamente islamica.